Un week-end più up che down

Un week-end più up che down

Poche ore all’inizio di un altro week-end che si prospetta con il bel tempo soprattutto in pianura e al mare. Questo non significa che in montagna ci sarà brutto tempo, ma ci saranno alcuni spazi per delle piogge.

Insomma dopo alcuni giorni con tempo perturbato e temporali che hanno creato parecchi disagi ci apprestiamo a vivere due giornate più buone che altro.

giorno2mattino giorno2pomeriggio

Dopo una mattinata che potrebbe dar luogo a qualche residuo piovasco sulle pianure occidentali, con il passare delle ore assisteremo a delle schiarite ampie in tutta la nostra pianura veneta, qualche nube invece rimarrà sui nostri rilievi. Nel pomeriggio invece si svilupperanno alcuni locali rovesci sui rilievi trevigiani e bellunesi.

Domenica invece ci sarà qualche nube in più a caratterizzare i nostri cieli. Infatti già dal primo mattino assisteremo a delle velature che in certi periodi della giornata riusciranno a coprire il cielo anche in modo più importante. In ogni caso su pianure e coste durante la giornata non ci dovrebbero essere precipitazioni (cosa diversa invece in serata quando non escludiamo qualche rovescio su zone orientali). Sui rilievi invece avremo la solita instabilità pomeridiana, soprattutto anche in questa giornata, su trevigiano e bellunese.

giorno3mattino giorno3pomeriggio

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.