Week-end di bel tempo dopo la fase temporalesca di Venerdì

Week-end di bel tempo dopo la fase temporalesca di Venerdì

Dopo la breve parentesi temporalesca che vivremo nella giornata di Venerdì quando i temporali investiranno quasi tutta la regione nel pomeriggio (peggioramento anticipato rispetto alle previsioni di ieri) vivremo un week-end di bel tempo con cielo perlopiù sereno e temperature gradevoli.

In anteprima inseriamo la cartina di previsione di Venerdì pomeriggio (che nell’aggiornamento dell’home page andrà a sostituire la precedente) dove cercheremo di approfondire il tutto nel tardo pomeriggio con un primo focus (il secondo sarà fatto nella giornata di domani).

giorno2pomeriggio

Cerchiamo quindi di dare uno sguardo per la giornata di Sabato. Come sopra descritto la giornata si presenterà serena se non qualche innocua velatura su alcune zone montane ma senza alcun rischio di precipitazioni. L’unica annotazione da fare è la sola presenza del vento durante il pomeriggio di Sabato che soffierà (moderato e non forte) su tutta la regione. Anche domenica la giornata sarà caratterizzata dal bel tempo con solo qualche velatura passeggera!!

giorno3mattino giorno3pomeriggio

In copertina la foto del nostro amico Nicolò Miana direttamente dal sito http://www.nicolomiana.com/

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.