Venerdì 6 Marzo 2020 – SPETTACOLO NEVOSO FINO A QUOTE BASSE IN NOTTATA!!

SPETTACOLO NEVOSO FINO A QUOTE BASSE IN NOTTATA!!
Situazione in miglioramento, altro debole peggioramento stasera
Buongiorno a tutti e buon venerdì.
Si è ormai concluso il peggioramento che tra il pomeriggio di ieri e la nottata ha portato altre precipitazioni sul nostro Veneto, un po’ più consistenti sulle zone centro-settentrionali ed orientali. È tornata la neve sui nostri monti, anche a quote più basse del previsto. Hanno visto una bella nevicata anche la Valsugana e le zone di Belluno e Feltre, e generalmente sono state imbiancate le Prealpi oltre i 500 mt, ma localmente anche più in basso. Come potete notare dalle webcam, a Cima Grappa sono caduti altri 20 cm di neve, manto che va aggiungersi a quello dei giorni scorsi per un paesaggio invernale che abbiamo dovuto sudare e non poco.
Oggi la situazione sarà in temporaneo miglioramento con anche qualche schiarita, ma tra la serata e le prime ore di domani un altro peggioramento, seppur più debole, porterà nuovi fenomeni sparsi, questa volta con quota neve un po’ più alta.
La situazione migliorerà già da sabato mattina, per un weekend che trascorrerà all’insegna di un tempo nel complesso buono e con temperature non lontane dalla media del periodo.
Dettagli su www.machetempofa.it!

  

Commenta l'articolo

Commenti