Variabilità a tratti nella prima metà della settimana

Variabilità a tratti nella prima metà della settimana

SETTIMANA CON VARIABILITÀ ALTERNATA A SCHIARITE | Il weekend è passato quasi indenne sulla nostra regione, con solo un po’ di variabilità nella giornata di domenica, con qualche nube e locali e brevi piovaschi. Per quanto riguarda riguarda la nuova settimana il tempo si prospetta nel complesso accettabile, anche se non mancheranno nuovi momenti di temporanea instabilità. I peggioramenti più organizzati, quelli che dovrebbero invertire la tendenza dopo un primo trimestre del 2017 così secco, purtroppo non sono ancora in vista e la condizione di siccità prosegue.

IL TEMPO PER OGGI | La giornata di oggi, lunedì, inizierà all’insegna del bel tempo, con il cielo che sarà ovunque sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio invece aumenta l’instabilità sui settori dolomitici con qualche rovescio, mentre dalla serata qualche fenomeno potrebbe interessare anche la pianura e i settori costieri. Temperature in aumento nei valori massimi, con clima molto mite nelle ore centrali e valori fino a 25/26°C. Venti in rinforzo da Nord-Est in serata.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Lunedì Variabilità
IL TEMPO PER DOMANI | Se al mattino il tempo sarà sostanzialmente buono, un po’ di instabilità pomeridiana/serale ci interesserà anche domani, martedì, prima con qualche piovasco su Alpi e Prealpi, poi localmente anche sulla pianura, in particolar modo quella orientale, in serata. Si tratterà comunque ancora di fenomeni disomogenei sul territorio e molte zone rimarranno all’asciutto.

Previsioni Meteo Veneto Domani Martedì Variabilità
LA TENDENZA | Anche nella giornata di mercoledì la nostra regione sarà interessata da un po’ di variabilità pomeridiana/serale. Ancora qualche breve rovescio, infatti, potrebbe interessare prima i monti, poi la pianura orientale. Ci riserviamo comunque di confermare questa previsione nei prossimi aggiornamenti.
Nella seconda parte di settimana, invece, il tempo dovrebbe essere sostanzialmente buono. Tenderanno comunque un po’ a calare le temperature, soprattutto nei valori minimi.

Buona giornata e buona settimana ancora una volta con i magnifici colori dell’alba vista da una delle nostre webcam del progetto Meteo Cima Grappa. A presto con nuovi aggiornamenti.

Meteo Cima Grappa WebCam Alba

www.machetempofa.it
www.meteocimagrappa.it
Facebook > facebook.com/meteocimagrappa/
Telegram > telegram.me/machetempofa
Instagram > instagram.com/machetempofa.it/
Twitter > twitter.com/machetempofa
App Android > goo.gl/xvTPd6
App iOS > goo.gl/Wieob4
WhatsApp > 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author