Variabilità anche oggi, ma tende a migliorare!

Variabilità anche oggi, ma tende a migliorare!

VARIABILITÀ ANCHE OGGI | Buongiorno cari amici. Dopo la variabilità di ieri con parziale nuvolosità e qualche debole piovasco sulla nostra regione, non andrà diversamente oggi, venerdì. Nella prima parte della giornata, infatti, sarà ancora l’alternanza di annuvolamenti e di qualche raggio di sole a farla da padrona, con qualche nuova precipitazione che non è da escludere. Si tratterà comunque di fenomeni molto deboli ed a carattere intermittente, nevosi a quote medio-basse (700-900 mt).

Previsioni Meteo Veneto Oggi Variabilità
MEGLIO NEL WEEKEND | La situazione sarà comunque in miglioramento già nel corso della giornata di oggi e domani, sabato, salvo residua nuvolosità al mattino, la variabilità lascerà posto al bel tempo.

Previsioni Meteo Veneto Domani Sereno
Sarà una bella giornata anche quella di domenica, ma il cielo perlopiù stellato favorirà il raffreddamento notturno con la mattinata che si presenterà piuttosto frizzante e con le temperature minime che torneranno sotto lo zero su diverse zone della pianura. Attenzione comunque a possibili riduzioni di visibilità per il ritorno di qualche nebbia o foschia, più probabili su zone meridionali e costiere.

Previsioni Meteo Veneto Domenica Sereno
E LA NUOVA SETTIMANA? | Dagli ultimi aggiornamenti la giornata di lunedì dovrebbe essere nuovamente instabile con possibili precipitazioni sparse (e perlopiù deboli) sul nostro Veneto. Date le temperature in quota che si mantengono leggermente sotto la media, la neve dovrebbe cadere a quote basse. Seguirebbe poi un periodo più freddo con un ulteriore calo termico, come potete notare dalla cartina degli spaghi di seguito.

Spaghetti Ensamble Veneto
La situazione è però ancora incerta, quindi il condizionale è d’obbligo. Seguite i prossimi aggiornamenti sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per le conferme. Nel frattempo in home page trovate le previsioni dettagliate per il Veneto fino a domenica.
A tutti una buona giornata, a presto con nuovi aggiornamenti!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author