Variabile domani, poi assaggio di primavera

Variabile domani, poi assaggio di primavera

Dopo il peggioramento del tempo che ha interessato la nostra regione tra venerdì e sabato, fino a lunedì il tempo rimarrà perlopiù variabile. Come potete notare dalle nostre webcam di Cima Grappa, il cielo è sereno o poco nuvoloso sui nostri monti. Sulla pianura è presente della parziale nuvolosità, ma in serata le aperture saranno maggiori e qualche nube insisterà solo sulle zone più meridionali.

WebCam Cima Grappa Nord Sereno
WebCam Cima Grappa Sud-Est Nuvoloso
Se la giornata di domani, lunedì, inizierà con un tempo ancora discreto, con il passare delle ore il cielo tenderà a coprirsi e nel pomeriggio non sono da escludere sporadiche piogge sulla pianura e deboli nevicate sui monti oltre i 1000-1200 mt. Temperature in diminuzione nei valori massimi, venti da deboli a moderati Nord-orientali con qualche rinforzo sulle coste.

Previsioni Meteo Veneto Domani Variabile
Da martedì, invece, la situazione sarà in netto miglioramento: il cielo sarà ovunque sereno o poco nuvoloso e dal punto di vista termico avremo il primo assaggio di primavera. Nel prosieguo della settimana, infatti, farà sì un po’ fresco al mattino con minime che potrebbero scendere fino a 0/2°C, ma il clima sarà piuttosto mite nelle ore centrali, con le massime in graduale aumento fino a raggiungere anche i 14/15°C sulla pianura.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Sereno
Si prospetta quindi un nuovo periodo secco e non sembrano in vista novità di rilievo almeno fino alla terza decade del mese.

Spaghetti Ensamble
Per le conferme, comunque, visitate giornalmente le previsioni nel sito e seguite la nostra pagina Facebook. A presto con nuovi aggiornamenti.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author