Trail degli eroi 2019 | Speciale previsioni meteo

Trail degli eroi 2019 | Speciale previsioni meteo

Venerdì, sabato e domenica 20-21-22 settembre si terrà sul Monte Grappa il Trail degli Eroi 2019.

Per 3 giorni i runners avranno a disposizione ben 3 gare di rispettivamente 110-54 e 23 km dove si toccherà anche la cima del Monte Grappa. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al loro sito www.traildeglieroi.it

 

IL METEO | Come avvenuto nelle precedenti edizioni, anche in quest’occasione www.machetempofa.it (assieme al nostro progetto www.meteocimagrappa.it) è fornitore ufficiale delle previsioni meteo per il Trail degli Eroi 2019.

VENERDI’ sarà una bella una giornata con cielo sereno o poco nuvoloso anche se al pomeriggio potrebbe esserci qualche locale addensamento. Temperature leggermente sotto la media con massime attorno ai 20 gradi nel fondovalle e 10-12 gradi in quota.

       

 

Anche SABATO la giornata trascorrerà con cielo sereno o poco nuvoloso con qualche innocua nuvola nel pomeriggio. Temperature stazionarie o in leggero aumento con massime attorno ai 20-22 gradi nel fondovalle e 10-12 gradi in quota.

       

DOMENICA invece probabilmente ci potrebbe essere qualche nuvola in più nel pomeriggio. Mentre la mattina sembra ancora accompagnata dal sole, nel pomeriggio la nuvolosità sarà in aumento a causa dell’avvicinamento di una perturbazione che dovrebbe interessarci lunedì. Non dovrebbe comunque piovere. Le temperature massime saranno attorno ai 21-23 gradi nel fondovalle e 12-13 gradi in quota.

       

 

Concludiamo segnalando il nostro progetto Meteo Cima Grappa, con le 5 webcam (di lui una live) che vi permetteranno di monitorare le condizioni meteo a Cima Grappa prima e durante la manifestazione.

Non ci resta che augurare una buona corsa a tutti i partecipanti su uno dei tracciati più ricchi di storia e paesaggio!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author