Temporali Mercoledì 20 Sera/Notte

Temporali Mercoledì 20 Sera/Notte

Dopo una mattinata perturbata soprattutto su medio-alto Veneto e in parte sulle coste, stiamo assistendo ad un pomeriggio abbastanza soleggiato come ben previsto nelle nostre previsioni, ma la giornata dal punto di vista meteorologico non si concluderà con la stabilità, bensì in serata/nottata ci aspettiamo che alcuni temporali possano colpire le prealpi e le pianure settentrionali.

20pomeriggioc 20serac

Queste precipitazioni, che potrebbero anche essere a carattere di forte intensità, colpiranno dapprima la zona del Lago di Garda e si sposteranno verso est colpendo il vicentino, l’alto padovano, il trevigiano e parte del veneziano fin sulla costa. Ci aspettiamo di conseguenza, essendo previsti dei temporali, attività elettrica (numerose fulminazioni) e dei rain rate elevati (intensità della pioggia) specie su prealpi e zone a ridosso dei rilievi. Non escludiamo delle grandinate (a causa del soleggiamento pomeridiano).

Successivamente ci saranno delle schiarite ovunque e nella mattinata di Giovedì risplenderà il sole ovunque con qualche nube su basso Veneto e un aumento della nuvolosità sui rilievi con il passare delle ore.

21mattinob

Per tutte le altre previsioni vi invitiamo a visitare l’home page. E per chi non l’avesse ancora fatto vi consigliamo di scaricare l’applicazione per android dallo store di Google (per chi avesse scaricato la versione precedente al 19 agosto vi invitiamo a disintallarla e ricercare quella nuova che sarà auto-aggiornata ad ogni modifica).a

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Comments

  1. Lupo azzurro
    Lupo azzurro 20 Agosto, 2014, 21:13

    Grazie allo staff per l’encomiabile lavoro e le puntuali annotazioni…siete un riferimento irrinunciabile!

Only registered users can comment.