Tempo variabile con ancora qualche nube

Tempo variabile con ancora qualche nube

VARIABILE NEL WEEKEND | Un peggioramento del tempo ha interessato la nostra regione dalla serata di ieri, con qualche debole fenomeno, generalmente di debole intensità, in particolare sulle zone centro-settentrionali. Maggiormente coinvolto, invece, l’altopiano di Asiago, dove un nucleo precipitativo ha portato nevicate anche copiose che in poche ore hanno scaricato al suolo fino a 20 cm di neve. Nell’immagine webcam di seguito il parco giochi di Campomulo (VI), mentre nelle sezioni webcam Alpi e Prealpi del nostro sito avete una panoramica completa della neve sui nostri monti.

Webcam Campomulo Asiago Neve
Nella giornata di oggi il tempo sarà in graduale miglioramento, con le precipitazioni che hanno ormai abbandonato il Veneto. Permane comunque un po’ di variabilità, con della nuvolosità sparsa che si alternerà a parziali schiarite. Temperature senza variazioni di rilievo.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Nuvoloso Variabile
Non andrà molto diversamente domani, domenica. Ancora qualche nube, infatti, transiterà sulle nostre zone e non è da escludere qualche locale e debole piovasco sulla pianura e qualche modesto fiocco di neve sui nostri monti a partire dalle quote medie. Temperature in aumento, venti deboli di direzione variabile.

Previsioni Meteo Veneto Domani Nuvoloso Variabile
PRIMAVERA IN ARRIVO? | Se all’inizio della prossima settimana avremo ancora qualche nube in transito, come mostrano gli spaghi a partire da metà settimana un deciso aumento delle temperature in quota (anche fino a 7-8°C oltre la media del periodo) potrebbe farci assaporare il primo assaggio di primavera, con temperature massime in pianura diffusamente oltre i 10°C e con punte fino a 13-15°C.

Spaghetti Ensamble Caldo
Anche se a 4-5 giorni di distanza, la tendenza sembra ormai tracciata e le possibilità di un cambio di rotta sono molto basse. Seguite comunque gli aggiornamenti nel sito e nella nostra pagina Facebook per le conferme.
Vi ricordiamo, inoltre, che machetempofa.it ha anche un profilo Instagram con le migliori foto delle nostre webcam e dei nostri utenti, ed un canale Telegram con tutti gli aggiornamenti del sito. Vi aspettiamo numerosi sui nostri social. :-)
A tutti un buon weekend dallo staff. A presto.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

About Author