Tempo variabile nei prossimi giorni

Tempo variabile nei prossimi giorni

Dopo il peggioramento del weekend, con le ultime piogge che nella serata di ieri hanno interessato le zone orientali della regione, il tempo tende a migliorare sulla nostra regione. Permangono tuttavia condizioni di variabilità.

Nel dettaglio, nella giornata di oggi una parziale nuvolosità si alternerà ad ampie schiarite, con qualche possibile banco di nebbia sulla pianura. Temperature minime in calo e massime senza variazioni di rilievo.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Variabile
Dalla nottata, invece, un aumento della copertura nuvolosa potrebbe causare nella prima parte della giornata di domani, mercoledì, qualche debole piovasco sulla medio-alta pianura occidentale e qualche nevicata a quote piuttosto basse. Andrà un po’ meglio sui settori orientali, dove non mancheranno aperture del cielo. Temperature in diminuzione in entrambi i valori, venti prevalentemente dai quadranti orientali con qualche rinforzo su coste e bassa pianura dal pomeriggio.

Previsioni Meteo Veneto Domani Variabile
Non cambierà molto la musica nella giornata di giovedì, quando il tempo sarà ancora variabile ed il cielo da poco a parzialmente nuvoloso sul Veneto, con un possibile aumento della nuvolosità in serata.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Variabile
Come avrete notato, non sono in vista decisi peggioramenti del tempo, ma la variabilità dei prossimi giorni rende le previsioni piuttosto difficili. Seguite i nostri aggiornamenti nel sito e nella nostra pagina Facebook per eventuali aggiustamenti. A presto.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author