Supporta Meteo Cima Grappa

Back to homepage Supporta Meteo Cima Grappa

Oltre alle previsioni meteo per il Veneto, da oltre 10 anni il nostro staff porta avanti il progetto Meteo Cima Grappa, con una stazione meteo sulla Cima del Monte Grappa per monitorare le condizioni ambientali di uno dei monti più rappresentativi del nostro Veneto, e tante webcam con diverse visuali, da quella verso Sud-Est sulla pianura, a quella verso i monti a Nord, a quella verso il Sacrario, ecc.

E proprio le webcam, dopo oltre 10 anni di onorato servizio, iniziano a dare qualche segnale di cedimento con i ricambi che purtroppo non sono più disponibili. Serve sostituirle per portare avanti il progetto, ma i costi per una strumentazione professionale resistente al freddo e alle intemperie sono molto elevati per noi che portiamo avanti il tutto per pura passione della meteorologia e senza alcun ritorno economico.

È per questo che abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per l’intervento di manutenzione. Se hai apprezzato i bellissimi panorami che abbiamo offerto negli anni, nevicate, albe, tramonti, arcobaleni, fulmini, ti chiediamo un piccolo contributo.

Puoi donare tramite le seguenti modalità:

Come detto, la somma raccolta sarà utilizzata esclusivamente per il progetto Meteo Cima Grappa: sostituzione delle webcam, manutenzione della stazione meteo e del sito WEB.

Vi ringraziamo anticipatamente per il supporto.