Più sole nei prossimi giorni con clima gradevole

Più sole nei prossimi giorni con clima gradevole

BEL TEMPO E SOLE PER QUALCHE GIORNO | Dopo i temporali del weekend e quelli più inaspettati di ieri pomeriggio sul trevigiano, il tempo oggi sarà decisamente migliore sulla nostra regione. L’anticiclone di matrice sub-tropicale, infatti, guadagna terreno verso Nord proteggendo anche le nostre zone da eventuali insidie.

LA PREVISIONE PER OGGI | Oggi ci aspetta una giornata all’insegna del bel tempo. Sulla pianura il cielo sarà perlopiù sereno o poco nuvoloso, mentre qualche nube in più potrebbe interessare le Alpi e le Prealpi, ma senza fenomeni. Saranno in ulteriore aumento le temperature, con massime generalmente di 25/27°C, ma localmente con punte fino a 28/29°C. Venti deboli e di direzione variabile.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Sole
I PROSSIMI GIORNI | La musica non cambierà domani ed almeno fino a parte venerdì. Il tempo rimarrà stabile per qualche giorno, con il sole che la farà ancora da padrone sulla pianura e qualche addensamento interesserà solo i settori montani. Il clima sarà ancora gradevole con temperature leggermente sopra la media del periodo.

Previsioni Meteo Veneto Domani Sole
WEEKEND ANCORA INCERTO | Torna la maledizione del weekend? Possibile. Dagli ultimi aggiornamenti dei modelli, infatti, da venerdì/sabato un nuovo stop alla primavera porterebbe un nuovo calo delle temperature con annessi rovesci. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno conferme o smentite per poi fornirvi una tendenza più precisa.

Rimandandovi alla nostra pagina Facebook con gli aggiornamenti in tempo reale e le vostre preziose segnalazioni, vi auguriamo una buona giornata. A presto.

www.machetempofa.it
www.meteocimagrappa.it
Facebook > facebook.com/meteocimagrappa/
Telegram > telegram.me/machetempofa
Instagram > instagram.com/machetempofa.it/
Twitter > twitter.com/machetempofa
App Android > goo.gl/xvTPd6
App iOS > goo.gl/Wieob4
WhatsApp > 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author