Sole nel weekend, poi nuova fase instabile

Sole nel weekend, poi nuova fase instabile

SOLE PROTAGONISTA | Buongiorno cari amici. Dalla giornata di ieri siamo entrati in una fase di tempo più stabile, fase che durerà per tutto il weekend, salvo poi lasciare spazio ad una nuova instabilità già dall’inizio della prossima settimana.

IL TEMPO OGGI | La giornata di oggi non andrà diversamente da quella di ieri. Se stamane abbiamo avuto qualche foschia o nebbia a ridurre parzialmente la visibilità sulle zone meridionali della regione, al momento il sole è protagonista praticamente ovunque, con al più qualche annuvolamento sui settori montani, che non darà però luogo a fenomeni. Le temperature si mantengono in linea con i valori medi del periodo e saranno gradevoli, con le massime che sulla pianura sfioreranno i 20°C.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Sole

IL TEMPO DOMANI | Anche la giornata di domani, domenica, trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente discreto, con ampi spazi soleggiati e clima gradevole. Nella seconda parte della giornata, soprattutto verso sera, tenderà comunque ad aumentare la nuvolosità. Sono le prime avvisaglie della nuova instabilità annunciata.

Previsioni Meteo Veneto Domani Sole

LA TENDENZA | Nella giornata di lunedì la nuvolosità sarà in ulteriore aumento fino ad avere cielo nuvoloso o coperto, e con il passare delle ore aumenterà anche la probabilità di precipitazioni sul Veneto, generalmente sparse, ma anche a carattere di rovescio.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Instabilità

Anche i giorni immediatamente successivi si preannunciano all’insegna della variabilità, con spazi di sole che si alterneranno ad altri più nuvolosi e con nuovi rovesci che non sono da escludere. Per i dettagli, seguite gli aggiornamenti dei prossimi giorni su www.machetempofa.it e nella nostra pagina Facebook.

Vi salutiamo con l’immagine di una delle nostre webcam di Cima Grappa, quella puntata sul Sacrario. Splende il sole anche lassù, sole che piano piano sta facendo sciogliere l’accumulo nevoso che ci ha accompagnato per tutto l’inverno. A presto.

Webcam Meteo Cima Grappa Sole

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author