Sempre più vicina la neve in pianura…ma andiamoci con calma!!!

Sempre più vicina la neve in pianura…ma andiamoci con calma!!!

Giornata di Natale che si apre con alcune importanti novità riguardante la giornata di Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre.

Infatti dalla giornata di domani, Santo Stefano si sarò un progressivo calo delle temperature accompagnate nella giornata di sabato da un passaggio perturbato.

Come ben sappiamo per avere la neve in Veneto, in pianura, ci deve essere una concatenazione di molti parametri meteo in quanto la nostra zona risente sempre di piccoli particolari che, però, fanno la differenza.

27mattinob 27pomeriggiob

Infatti con le previsioni stiamo cercando di ponderare al massimo il tutto e, forse, nella mattinata di domani riusciremo a sciogliere la prognosi.

Sappiamo benissimo che entriamo tutti in gioco, dopo ben due anni di sofferenza, e quale miglior momento poteva capitare? Si, proprio nel bel mezzo delle vacanze natalizie, quando un po’ di neve al piano potrebbe rallegrare tutti, dai più piccini ai più anziani.

Postiamo due cartine del nostro lam di riferimento (che oggi, forse a causa del Natale si è preso una pausa negli aggiornamenti  :lol: ) aggiornato però ancora alla giornata di ieri.

In rosso le zone dove potrebbe nevicare, in azzurro dove dovrebbe piovere. Insomma, la neve potrebbe cadere, ma andiamoci con i piedi di piombo. Mancano ancora parecchie ore e come ben sappiamo le brezze sono sempre dietro l’angolo a soffiare contro!!

1 2 3

Con l’occasione porgiamo i migliori auguri di Buon Natale e buone feste a tutti i nostri amici che ci seguono numerosissimi ogni giorno!!!

Buon_natale

Commenta l'articolo

Commenti

About Author