Schiarite in atto, ma attenzione a Lunedì sera e Martedì. Piogge fino a fine mese.

Schiarite in atto, ma attenzione a Lunedì sera e Martedì. Piogge fino a fine mese.

Schiarite in atto in tutta la pianura e sulle coste. Questa mattina la nuvolosità è stata maggiore rispetto a quello che avevamo previsto nel nostro portale e non sono mancate neppure delle debolissime piogge in alcune zone costiere. Ma ora il tempo inizia a migliorare, e appunto stiamo avendo delle schiarite in quelle zone dove si può prendere il sole ben volentieri e in pace.

L’attenzione però ora la vogliamo focalizzare nella giornata di domani, Lunedì 28 e in quella di martedì.

Dopo una  mattinata e pomeriggio soleggiato in pianura e sulle coste, mentre sui rilievi ci potranno essere dei rovesci (alcuni forti temporali su Dolomiti), dalla serata assisteremo all’ennesimo peggioramento del tempo che dapprima colpirà l’ovest della regione e con moto sud-ovest/nord-est andrà a colpire tutto il territorio.

Inseriamo qui sotto le cartine di previsione per Lunedì sera e per la giornata di Martedì.

Domani con l’aggiornamento delle previsioni meteo cercheremo con un articolo sintetico di centrare le zone dove i fenomeni potranno essere di maggior rilievo.

28luglio 29luglio 29lugliopome 29lugliosera

La webcam presente in copertina è la città di Caorle alle 12:40 di Domenica 27 Luglio con le schiarite in atto. Per altre webcam cliccate qui. La pagina è ancora in costruzione e ben presto sarà conclusa con tutte le webcam venete e alcune importanti delle regioni limitrofe. Se avete da segnalarne qualcuno completate il form nella pagina. Ne saremo molto grati.

 

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.