Sabato pomeriggio temporali, Domenica SALVA!!!

Sabato pomeriggio temporali, Domenica SALVA!!!

Ogni santo week-end siamo qui a concentrarsi ancor di più sulle previsioni del tempo. A dire il vero sono 3 mesi esatti che non sbagliamo un sabato e una domenica (speriamo non succeda questa volta) per cui ci sentiamo di poter scrivere questo articolo in quanto, con le emissioni attuali, siamo sicuri delle previsioni appena “partorite”.

Sabato mattina ci sveglieremo con cielo dal sereno al poco nuvoloso ovunque, ma dalle 9 circa del mattino arriveranno temporali da ovest che porteranno un peggioramento del tempo in tutta la nostra regione tra la tarda mattinata e il pomeriggio.

I fenomeni potranno risultare di forte intensità tra il padovano, polesine e il medio-basso veneziano con quantità di acqua che potrebbero essere anche ingenti. Altrove il pericolo (come sempre negli ultimi tempi) potrebbe essere la grandine e il vento.

26matt 26pome 26sera

Inseriamo anche le precipitazioni previsti fino alle ore 14 (prima a sinistra) e quella fino alla mezzanotte circa (a destra).

pioggia26prime12ore pioggia26seconde12ore

Domenica invece le condizioni meteo saranno migliori con cielo sereno o poco nuvoloso per tutto il giorno su coste e sulle pianure (anche se in queste ultime non si esclude qualche piovasco al mattino tra il bassanese e la castellana e nel tardo pomeriggio veloci ed isolati). Sui rilievi saranno possibili alcuni deboli rovesci o temporali nel pomeriggio ma che non dovrebbero impedire una normale gita fuori porta.

27matt 27pome 27sera

Per tutte le altre previsioni del tempo vi invitiamo a consultare l’home page cliccando qui. Il prossimo aggiornamento avverrà nella tarda mattinata, primissimo pomeriggio di domani (sabato).

Buon week-end e non dimenticate a casa la crema solare!!!

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.