Qualche pioggia stasera, variabile il weekend

Qualche pioggia stasera, variabile il weekend

Tra oggi e domani un modesto peggioramento del tempo porterà qualche pioggia sulla pianura e qualche nuova debole nevicata sui nostri monti. Al momento abbiamo i primi fenomeni su vicentino e sulle zone del delta del Po, come potete notare dal radar delle precipitazioni di seguito. Il tempo tenderà a migliorare nella giornata di domani, ma anche nel weekend permarranno condizioni di variabilità.

Radar Precipitazioni Veneto
Nel dettaglio, oggi al mattino il cielo sarà ovunque da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, con i primi deboli fenomeni sui settori meridionali e quelli centro-occidentali, dove la neve cadrà a quote medio-basse. Con il passare delle ore e soprattutto verso la serata i fenomeni, generalmente deboli, saranno in estensione anche al resto del territorio, con quota neve intorno a 700-900 mt. Temperature in aumento nei valori minimi, venti deboli o al più moderati dai quadranti orientali.

Previsioni Meteo Veneto Oggi Nuvoloso Pioggia Neve
Se nella prima parte della giornata di domani sarà ancora possibile qualche debole pioggia sulla pianura e qualche nevicata sui nostri monti con quota neve in rialzo, con il passare delle ore i fenomeni saranno in esaurimento e in serata ci interesserà solo della parziale nuvolosità.

Previsioni Meteo Veneto Domani Nuvoloso
Il tempo sarà piuttosto variabile anche nella giornata di domenica, quando il cielo sarà perlopiù molto nuvoloso o coperto e non è da escludere qualche nuova precipitazioni, più probabile sui settori centro-occidentali al mattino, sulla pianura orientale in serata, ma vi consigliamo di seguire i prossimi interventi per le conferme.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Nuvoloso
Vi auguriamo un buon weekend a tutti e come sempre vi aspettiamo anche nella nostra pagina Facebook. A presto.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author