Pioggia si…pioggia no…continua il trend di questa strana estate

Pioggia si…pioggia no…continua il trend di questa strana estate

Pioggia…ormai ci vergogniamo di queste condizioni meteo e delle previsioni che continuiamo a stilare giornalmente ma le mappe meteo a nostra disposizione sono queste e sembrano rimanere tali anche per i prossimi giorni, pur riservandoci comunque spazi soleggiati.

Già nel pomeriggio di oggi assisteremo ad un miglioramento delle condizioni meteo anche se qualche pioggia sarà ancora possibile su alte pianure e rilievi. In serata non si escludono locali temporali su est Regione.

19pomeriggiob 19serab

Domani, mercoledì 20 Agosto saranno possibili temporali già dal mattino su centro-ovest regione e nel pomeriggio su gran parte del territorio, migliorerà in serata con residue piogge su zone orientali. Nel pomeriggio i temporali potrebbero assumere carattere di forte intensità (in serata ci sarà un nuovo articolo con un approfondimento appunto sul pomeriggio di mercoledì).

20pomeriggiob

Per Giovedì 21 le condizioni sembrano migliorare anche se il cielo sarà spesso disturbato da alcune nubi. Le possibilità di pioggia sembrano veramente basse e relegate solamente alla zona dolomitica nel pomeriggio.

21mattinoa

Insomma…sembra proprio che le condizioni rimarranno tali e quali, dobbiamo solo sperare bell’aumento delle temperature possibile tra il 25 e il 29 di Agosto, vediamo come evolverà. Nel frattempo rimanete aggiornati con il sito e con le app.

Commenta l'articolo

Commenti

About Author

Write a Comment

Only registered users can comment.