Pasquetta con il bel tempo, poi torna l’instabilità

Pasquetta con il bel tempo, poi torna l’instabilità

METEO PASQUA E PASQUETTA | Buongiorno cari amici. Come da previsione, la domenica di Pasqua sulla nostra regione è trascorsa all’insegna di un tempo sostanzialmente discreto, con solo un po’ di variabilità pomeridiana sui settori montani e pedemontani che ha dato luogo a locali rovesci, come avete potuto notare ieri nella nostra pagina Facebook.

E il tempo si manterrà buono anche oggi, mentre qualcosa va cambiando intorno alla metà della settimana.

IL TEMPO A PASQUETTA | Nel lunedì di Pasquetta il tempo sul Veneto sarà sostanzialmente buono, con cielo ovunque sereno o al più con qualche modesto passaggio nuvoloso che non causerà insidie. Temperature senza variazioni di rilievo rispetto a ieri, ancora gradevoli nelle ore centrali della giornata ed intorno ai valori medi del periodo.

CLICCA QUI E SCOPRI LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER OGGI

Previsioni Meteo Veneto Oggi Pasquetta

IL TEMPO DOMANI | Il bel tempo delle festività pasquali, comunque, avrà vita breve. Già domani, infatti, si affaccia sul Veneto un peggioramento del tempo che porterà un aumento della nuvolosità nel corso della giornata ed anche qualche precipitazione, più probabile in serata e sui settori montani ed occidentali.

Previsioni Meteo Veneto Domani Instabilità

ANCORA INSTABILITÀ | Andrà anche peggio nella giornata di mercoledì, quando avremo una spiccata instabilità con precipitazioni generalmente deboli e sparse al mattino, ma che tenderanno a diventare più diffuse e consistenti con il passare delle ore e con locali fenomeni a carattere di rovescio o temporale (limite delle nevicate intorno ai 1500-1700 mt).

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Instabilità

LA TENDENZA | Se il tempo in Veneto sarà all’insegna dell’instabilità anche giovedì, in seguito dovrebbe aprirsi una fase più stabile e con temperature in aumento in quota. Se ciò dovesse essere confermato, la primavera ingranerebbe la marcia dopo un inizio piuttosto variabile. Seguite gli aggiornamenti dei prossimi giorni su www.machetempofa.it.

A tutti una buona Pasquetta con un’immagine dell’alba di stamane da una delle nostre webcam di Cima Grappa, a presto.

Meteo Cima Grappa Alba Pasquetta

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author