Neve fino a quote molto basse, possibile mista in pianura!

Neve fino a quote molto basse, possibile mista in pianura!

NEVE E PIOGGIA IN VENETO | Buongiorno cari amici. La nostre regione sarà oggi interessata da un peggioramento del tempo, peggioramento già ampiamente pre-annunciato nei nostri precedenti interventi. Se qualche debole fenomeno è già in corso, con il passare delle ore questi tenderanno a diventare più diffusi e ad intensificarsi fino a diventare moderati su bassa pianura e coste, mentre altrove saranno generalmente deboli. La neve cadrà non solo sui nostri monti, ma scenderà fino a quote collinari (inizialmente 200-400 mt). Nel corso del peggioramento, poi, la quota neve sarà in ulteriore abbassamento e anche sulla pianura non sono da escludere fenomeni di pioggia mista a neve o localmente neve coreografica (con basse possibilità di accumulo), questo soprattutto dove le precipitazioni saranno più consistenti tali da riversare il freddo nei bassi strati.

CLICCA QUI PER LA PREVISIONE DETTAGLIATA PER OGGI

Previsioni Meteo Veneto Oggi Neve Pioggia
MIGLIORA DOMANI | Nonostante in mattinata il tempo sarà ancora piuttosto grigio con residui deboli fenomeni su pianura meridionale e coste (ancora nevosi fino a quote molto basse), domani il tempo tenderà a migliorare e con il passare delle ore arriveranno le prime schiarite a partire dai settori occidentali e montani fino ad avere cielo ovunque sereno o poco nuvoloso in serata. Tornerà a fare piuttosto freddo con le temperature minime che saranno raggiunte in serata.

CLICCA QUI PER LA PREVISIONE DETTAGLIATA PER DOMANI

Previsioni Meteo Veneto Domani

BEL TEMPO FINO AL WEEKEND | Nei giorni seguenti ed almeno fino al weekend ci attendono giornate all’insegna di un tempo sostanzialmente buono, con al più nubi sparse e qualche foschia o nebbia sulle zone centro-meridionali della regione. Farà però freddo al mattino, con le temperature minime che scenderanno in modo diffuso sotto lo zero (0/-4°C). Da venerdì, invece, sarà deciso l’aumento delle temperature in quota che torneranno sopra la media del periodo.

Previsioni Meteo Veneto Dopodomani Freddo

Ma c’è tempo per pensare al prosieguo della settimana, per oggi non ci resta che tenere sotto mano il radar delle precipitazioni dandovi appuntamento nella nostra pagina Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale.

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI MACHETEMPOFA.IT

A tutti una buona giornata, a presto!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author