Nebbia protagonista sulle zone meridionali

Nebbia protagonista sulle zone meridionali

Anche stamane la nebbia è protagonista sulla pianura meridionale, mentre ampi spazi soleggiati stanno interessando le zone più settentrionali, dove però fa più freddo.
Su queste zone infatti le minime infatti sono scese fino a -2/-3°C con estese brinate, mentre sono rimaste positive su quelle meridionali (valori intorno a 1/3°C) ed in quota. Nella nostra postazione di Cima Grappa, ad esempio, la minima registrata è di 1.8°C.

Temperature Minime
La giornata di oggi non andrà molto diversamente da ieri. Il tempo sarà sostanzialmente buono, ma la nebbia presente al momento potrebbe insistere sotto forma di nubi basse anche nelle ore centrali della giornata, mentre farà il suo ritorno, anche fitta, in serata. Temperature senza variazioni di rilievo.

Previsioni Oggi Nebbia
Anche a cavallo del ponte dell’Immacolata il tempo sarà buono grazie al campo di alta pressione che sta interessando anche la nostra regione. Alta pressione però che, dall’altro lato, favorirà condizioni di inversione termica con un ristagno del freddo nei bassi strati e la formazione di nebbie, in particolar modo sulle zone meridionali.

Previsioni Domani Nebbia
Previsioni Dopodomani Nebbia
Vi auguriamo una buona giornata salutandovi con un nuovo confronto webcam. Prima Rovigo, dove regna la nebbia, poi Cartigliano (VI), dove è una bellissima giornata di sole, nonostante il freddo. A presto con nuovi aggiornamenti.

Come rimanere in contatto con machetempofa.it:
machetempofa.it
Meteo Cima Grappa
Telegram
Instagram
Twitter
App Android
App iOS
WhatsApp: 3490820262

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author