Monte Grappa Bike Night 2017: Meteo by machetempofa.it

Monte Grappa Bike Night 2017: Meteo by machetempofa.it

RITORNA IL MONTE GRAPPA BIKE NIGHT | Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna il Monte Grappa Bike Night! Sabato 22 Luglio 2017, infatti, si svolgerà la seconda edizione della manifestazione non competitiva dedicata a tutti gli appassionati della bicicletta, manifestazione che darà la possibilità di raggiungere in notturna la cima del Monte Grappa (1775 mt) attraverso strade chiuse al traffico per l’occasione.

IL PROGRAMMA | Il ritrovo è previsto dalle ore 18.30 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa (VI), mentre la partenza del gruppo è prevista per le ore 20. L’ascesa verso il Monte Grappa verrà affrontata dalla strada che sale da Semonzo con passaggio a Campo Croce e Baita Camol. Ricordiamo a tutti i partecipanti che è obbligatorio l’uso del casco e delle luci notturne per la bici. Per garantire la sicurezza dei ciclisti, come già detto, è prevista inoltre la chiusura al traffico, in particolare dalle ore 20.00 di Sabato 22 Luglio alle ore 01.00 di Domenica 23 Luglio sarà chiusa la SP 140 “Strada Gen. Giardino”, da Semonzo via Chiesa al bivio di col Vecchio (sotto Cima Grappa). La serata poi si concluderà presso il Rifugio Bassano dove per l’occasione è stato organizzato il Pasta Party e saranno distribuiti gadget ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ai link ufficiali dell’evento:
Sito ufficialehttp://night.montegrappabikeday.it/it
Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/montegrappabikeday/
Evento su Facebookhttps://www.facebook.com/events/714565252023812/

MACHTEMPOFA.IT PARTNER DELL’EVENTO | Come per i passati Monte Grappa Bike Day ed il Monte Grappa Bike Night dello scorso anno, anche in quest’occasione abbiamo l’onore di essere i previsori meteo ufficiali dell’evento.

L’alta pressione che ha garantito il bel tempo nei giorni scorsi, comunque, dominerà la scena anche nel weekend e, come potete notare dalla cartina a livello regionale, salvo qualche nube sparsa il tempo non dovrebbe riservare brutte sorprese. Chiaramente il clima sarà piuttosto caldo alla partenza con valori di temperatura intorno ai 28/30°C, mentre farà meno caldo strada facendo fino ad arrivare ai 15/17°C della Cima del Monte Grappa.

Previsioni Meteo Veneto Sabato 22 Luglio 2017 Sera
Di seguito, invece, la planimetria dell’evento con le condizioni meteo dettagliate.

Meteo Monte Grappa Bike Night 2017

Concludiamo segnalando il nostro progetto Meteo Cima Grappa, con le 5 webcam (di lui una live) che vi permetteranno di monitorare le condizioni meteo a Cima Grappa prima della manifestazione.

Non ci resta che augurare a tutti un buon Monte Grappa Bike Night! :-)

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author