3° Monte Grappa Bike Day di Sabato 28 Maggio 2016 | Le previsioni ufficiali di machetempofa.it

3° Monte Grappa Bike Day di Sabato 28 Maggio 2016 | Le previsioni ufficiali di machetempofa.it

Arriva alla sua Terza edizione il Monte Grappa Bike Day, una manifestazione non competitiva e libera dedicata a tutti gli appassionati della bicicletta. Il Monte Grappa Bike Day si svolgerà il prossimo Sabato 28 Maggio e ricordiamo che, per garantire una giornata di festa ed in sicurezza, per l’occasione le strade saranno chiuse al traffico. Sulle rampe del Monte Grappa ci si attende più di 10.000 ciclisti in arrivo anche da fuori regione.

Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo ai canali ufficiali dell’evento:
Il sito ufficiale: http://www.montegrappabikeday.it/it
La pagina Facebook: https://www.facebook.com/montegrappabikeday/
Il relativo evento: https://www.facebook.com/events/1520195388286267/

Anche quest’anno, e lo diciamo con orgoglio, machetempofa.it è il fornitore ufficiale delle previsioni meteo per l’evento. La collaborazione nata nelle edizioni precedenti si rinnova anche e soprattutto grazie alle ottime previsioni meteo degli anni passati.

Ma veniamo al dunque.
Dopo l’instabilità di inizio settimana, vi abbiamo ampiamente annunciato tramite i nostri canali che l’anticiclone di stampo africano si sarebbe esteso fin verso l’Italia, garantendo tempo buono in pianura e temperature in graduale aumento, anche fino a toccare o superare i 30°C nella giornata di sabato e nel weekend in generale.

giorno3mattino giorno3pomeriggio

Come spesso accade, i settori montani, e di conseguenza il percorso del Monte Grappa Bike Day, potrebbero essere interessati, soprattutto nelle ore pomeridiane, da qualche addensamento in più, con qualche locale banco di nebbia alle quote più alte ma con bassissima probabilità di pioggia. Di seguito le cartine meteo ufficiali per la manifestazione:

MGBD-2016-mattino MGBD-2016-pomeriggio

Confermiamo quindi che il tempo sarà nel complesso buono per tutta la durata della manifestazione!

Come di consueto, non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente nel caso di novità.
Nel frattempo, auguriamo un buon Monte Grappa Bike Day a tutti gli appassionati. :-)

Commenta l'articolo

Commenti

About Author