METEO VENETO WEEKEND | Sole e caldo

METEO VENETO WEEKEND | Sole e caldo

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Negli ultimi giorni il nostro Veneto è stato interessato da una spiccata instabilità, con fenomeni anche intensi che in alcuni casi ha causato qualche disagio. Nel weekend l’instabilità lascerà spazio all’espansione dell’alta pressione di matrice africana che garantirà un tempo sostanzialmente buono.

METEO VENETO SABATO | Salvo qualche residua nube avuta nelle prime ore, nella giornata di oggi il tempo sarà sostanzialmente buono sulla pianura, dove il cielo sarà perlopiù sereno o poco nuvoloso. Come spesso abituati, invece, un po’ di variabilità pomeridiana potrebbe interessare i settori montani con qualche addensamento e locali rovesci.

Meteo Veneto Oggi Sole Caldo

Dopo un temporaneo calo e come potete notare dalla cartina degli spaghetti Ensamble di seguito, i valori termici in quota torneranno a salire fino a portarsi abbondantemente oltre la media del periodo. farà caldo anche sulla pianura, con le temperature massime che raggiungeranno in modo diffuso i 30/31°C con punte fino a 32/33°C.

Spaghetti Ensamble

METEO VENETO DOMENICA | Non andrà diversamente domani, domenica, quando il tempo sarà ovunque soleggiato e caldo con al più un po’ di variabilità solo sui monti.

Meteo Veneto Domani Sole Caldo

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche la giornata di lunedì dovrebbe trascorrere senza particolari insidie, in seguito potrebbe tornare un po’ di variabilità con qualche rovescio o temporale anche sulla pianura, oltre che sui monti. Per le eventuali conferme, comunque, vi diamo appuntamento ai prossimi interventi.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti.

A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author