METEO VENETO | Weekend instabile con piogge e rovesci

METEO VENETO | Weekend instabile con piogge e rovesci

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Come da previsione, dalla giornata di ieri un peggioramento del tempo ha iniziato ad interessare la nostra regione con piogge e rovesci, anche intensi sul veneziano. Nelle prime ore di oggi, invece, le zone maggiormente interessate sono state quelle della pedemontana centro-occidentale con accumuli anche oltre i 30-30 mm, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Precipitazioni

Non andrà molto meglio nel weekend, mentre ci attendiamo un certo miglioramento con l’arrivo della nuova settimana, che inizierà con temperature in nuovo graduale aumento, ma tutto sommato gradevoli.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi sarà molto instabile dal punto di vista meteorologico. Nonostante al momento sia in atto una pausa, i rovesci torneranno probabili nella seconda parte della giornata, sparsi ma a tratti anche diffusi, con accumuli piovosi anche consistenti e fenomeni localmente intensi che non sono da escludere. Saranno in ulteriore calo le temperature, con le minime che saranno raggiunte in serata.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMENICA | Anche la giornata di domani, domenica, inizierà all’insegna dell’instabilità e con ancora rovesci sparsi sul Veneto. Nella seconda parte della giornata, invece, la tendenza è per un certo miglioramento della situazione con le prime schiarite.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se lunedì insisterà un po’ di variabilità con qualche nube residua, in seguito il miglioramento sarà più deciso e nei giorni successivi il tempo sulla nostra regione sarà sostanzialmente sereno o poco nuvoloso o con al più qualche addensamento sui rilievi associato a qualche rovescio. Inizialmente vicine alla media, con il passare dei giorni le temperature torneranno sopra i valori medi stagionali e saranno piuttosto calde, anche se tutto sommato gradevoli.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author