METEO VENETO | Weekend caldo e perlopiù soleggiato

METEO VENETO | Weekend caldo e perlopiù soleggiato

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Da metà settimana l’alta pressione è tornata a caratterizzare la situazione meteo anche del nostro Veneto, con giornate ampiamente soleggiate sulla pianura e caldo in progressivo aumento. Salvo locali fasi di variabilità (soprattutto sui monti), non andrà diversamente nei prossimi giorni.

METEO VENETO OGGI | La mattinata di oggi trascorrerà senza insidie e con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Dal pomeriggio un po’ di variabilità interesserà i monti con qualche addensamento e locali rovesci o temporali, mentre sulla pianura il tempo rimarrà buono con caldo in aumento. Tuttavia, non escludiamo che verso sera occasionali e brevi fenomeni possano interessare anche la pedemontana e la pianura adiacente.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, domenica, un’altra giornata caratterizzata dal bel tempo sul Veneto con al più un po’ di variabilità pomeridiana sui settori montani. Il caldo tornerà a farsi intenso: le temperature, infatti, saranno in ulteriore lieve aumento con le massime che raggiungeranno punte di 34/35°C sulla pianura.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Almeno fino al 23/24 di Agosto non sono previste grosse novità dal punto di vista meteorologico, con il tempo che si manterrà sostanzialmente discreto (con al più la solita variabilità sui monti) e le temperature ben oltre la media del periodo, come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble di seguito. I modelli matematici iniziano timidamente a mostrare un possibile cambio di tendenza per il 25/27 del mese di Agosto, ma vista la distanza temporale l’affidabilità è bassa e servono molte conferme. Seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author