METEO VENETO | Variabilità protagonista

METEO VENETO | Variabilità protagonista

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | I rovesci che hanno interessato il Veneto nella seconda parte della giornata di ieri hanno inaugurato una fase meteo caratterizzata dalla variabilità, con nuovi rovesci e temporali che hanno causato anche pesanti allagamenti e diversi disagi su alcune zone montane.

Dopo i rovesci, comunque, nella giornata di ieri le temporanee schiarite ed il tramonto ci hanno regalato paesaggi e colori stupendi, come già vi abbiamo mostrato nella nostra pagina Facebook.

METEO VENETO OGGI | Come potete notare dall’immagine dal satellite, nella mattinata di oggi è presente della parziale nuvolosità sulla nostra regione.

Meteo Veneto Satellite

Con il passare delle ore la situazione tenderà parzialmente a migliorare, parzialmente perché le aperture continueranno ad essere intervallate a passaggi nuvolosi, e dalle ore pomeridiane la variabilità tornerà protagonista, prima con nuovi rovesci e temporali sui settori montani, poi con possibile coinvolgimento verso sera della pedemontana e di alcune zone della pianura (specie vicentino e trevigiano).

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto meglio domani, giovedì. Anzi, l’instabilità sarà anche più spiccata, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali quando rovesci e temporali sparsi interesseranno sia i settori montani, ma anche la pianura, anche se in modo disomogeneo. Non escludiamo fenomeni di una certa intensità, associati a forti raffiche di vento e/o grandinate.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se un po’ di variabilità insisterà anche nella giornata di venerdì, dovrebbe invece andare un po’ meglio nel weekend, ma ci riserviamo di confermare la previsione nei nostri prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author