METEO VENETO | Un po’ di variabilità da domani

METEO VENETO | Un po’ di variabilità da domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La settimana è iniziata all’insegna del bel tempo e di un clima decisamente estivo con temperature anche vicine ai 30°C. Oggi non andrà diversamente, mentre nella seconda parte della settimana ci attende una maggiore variabilità a causa di una saccatura proveniente dall’Europa Nord-occidentale. Le temperature, in parziale calo, si manterranno comunque oltre la media del periodo per un periodo ancora piuttosto lungo.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà ancora senza insidie sulla pianura, dove il cielo sarà sereno o poco nuvoloso ed il clima caldo con temperature in ulteriore lieve aumento e massime anche oltre i 30°C. La consueta variabilità interesserà invece nelle ore pomeridiane i monti, dove qualche annuvolamento potrebbe dare luogo a locali rovesci.

Meteo Veneto Oggi Sole Caldo

METEO VENETO DOMANI | Nella giornata di domani, giovedì, la tendenza è per un lieve peggioramento della situazione. Al mattino il tempo sarà ancora discreto con al più qualche addensamento sui monti. Nella seconda parte della giornata, invece, la variabilità diventerà più spiccata sui settori montani che vedranno rovesci e temporali sparsi, e non è escluso che qualche fenomeno possa interessare localmente la pedemontana ed occasionalmente anche la pianura, dove il cielo sarà da poco a parzialmente nuvoloso. In calo le temperature.

Meteo Veneto Domani Variabilità

METEO VENETO, LA TENDENZA | La giornata di venerdì dovrebbe essere quella caratterizzata da maggiore variabilità. Non ci attendiamo grandi peggioramenti in realtà, tuttavia qualche rovescio o temporale, più probabile dalle ore centrali, potrebbe coinvolgere sia i monti, ma anche alcune zone della pianura (soprattutto quella centro-settentrionale), associati ad un ulteriore calo termico anche se non drastico.

Meteo Veneto Dopodomani Variabilità

Se della locale variabilità non è da escludere nemmeno per sabato e domenica, in seguito dovrebbe andare meglio e l’inizio della prossima settimana dovrebbe tornare ad essere all’insegna di un tempo discreto e con temperature nuovamente in graduale aumento.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author