METEO VENETO | Ritorna la variabilità

METEO VENETO | Ritorna la variabilità

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Buongiorno cari amici. Dopo un weekend caratterizzato da un tempo sostanzialmente buono con al più qualche locale rovescio solo sui settori montani e sulla pianura adiacente, la situazione tende nuovamente a peggiorare sul Veneto, con la prima metà della settimana che sarà all’insegna di un tempo da variabile ad instabile.

METEO VENETO OGGI | Se la giornata di oggi è iniziata ancora all’insegna di un tempo discreto, con il passare delle ore tenderà ad aumentare la nuvolosità e dalle ore centrali qualche rovescio interesserà i settori montani, mentre la pianura potrebbe vedere locali piovaschi verso sera. Tornano gradualmente ad aumentare le temperature in quota fino a portarsi leggermente sopra la media del periodo.

Meteo Veneto Oggi Variabilità

METEO VENETO DOMANI | E domani, martedì, il Veneto sarà interessato dalla parte più attiva dell’instabilità citata in apertura di articolo. Su tutta la regione e per gran parte della giornata avremo frequenti annuvolamenti, con precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, probabili sia sui settori montani e pedemontani, ma anche sulle zone pianeggianti. Non sono da escludere fenomeni localmente intensi associati a forti raffiche di vento ed anche a qualche grandinata.

Meteo Veneto Domani Instabilità

METEO VENETO, LA TENDENZA | Salvo ancora un po’ di instabilità nelle prime ore con residui rovesci ed un po’ di variabilità pomeridiana sui monti, dovrebbe andare un po’ meglio mercoledì, quando nel corso della giornata le schiarite saranno ampie.

Il tempo dovrebbe essere tutto sommato discreto anche nei giorni successivi, anche se insisterà una certa variabilità con qualche temporaneo annuvolamento e possibili rovesci, più probabili sui monti, ma da non escludere localmente anche sulla pianura, mentre le temperature in quota si manterranno sopra i valori medi del periodo, anche abbondantemente.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Vi invitiamo nella nostra pagina Facebook per seguire l’instabilità in arrivo con gli aggiornamenti in tempo reale, sempre con un occhio al radar delle precipitazioni.

A tutti una buona giornata. A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author