METEO VENETO | Residua variabilità, poi alta pressione con nebbie e nubi basse

METEO VENETO | Residua variabilità, poi alta pressione con nebbie e nubi basse

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La nuova settimana inizia com’è finita la scorsa, cioè all’insegna della variabilità. Nei prossimi giorni, comunque, tenderà a prevalere un campo di alta pressione che garantirà un tempo discreto sul nostro Veneto, ma spesso grigio a causa di nebbie e nubi basse.

METEO VENETO OGGI | La mattinata di oggi vedrà ancora un cielo perlopiù nuvoloso su tutta la regione, con qualche locale e debole piovasco che non è da escludere. La tendenza è comunque per un miglioramento nella seconda parte della giornata con schiarite sempre più ampie. Nelle ore saranno possibili riduzioni di visibilità sulla pianura meridionale a causa di nebbie o foschie. In aumento le temperature, specie nei valori minimi.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Da domani, martedì, inizia un periodo all’insegna di un tempo più stabile grazie ad un campo di alta pressione che interesserà anche la nostra regione. Questo significa sì un cielo soleggiato sui monti associato anche ad un aumento termico, ma anche ad un tempo grigio sulla pianura a causa di nebbie e foschie (sotto forma di nubi basse nelle ore centrali), insistenti sulle zone centro-meridionali. Senza variazioni di rilievo le temperature o in ulteriore lieve aumento.

Meteo Veneto Domani Nebbia

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche mercoledì e giovedì non andrà diversamente, rimane da valutare un possibile peggioramento del tempo sul finire della settimana con qualche pioggia venerdì. Come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensemble, nella seconda decade del mese si aprirebbe poi una fase decisamente più fredda, ma servono ancora molte conferme vista la distanza temporale. Seguite gli aggiornamenti dei prossimi giorni su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author