METEO VENETO | Un po’ di variabilità tra oggi e domani

METEO VENETO | Un po’ di variabilità tra oggi e domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo una prima metà di settimana decisamente estiva, caratterizzata dal bel tempo e da temperature abbondantemente oltre la media, tra oggi e domani qualcosa tende a cambiare a causa di una saccatura dall’Europa Nord-occidentale. Questa porterà un po’ di variabilità associata a qualche fenomeno, ed un parziale calo delle temperature.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi inizierà ancora all’insegna di un tempo discreto, con ampi spazi soleggiati sulla pianura ed al più qualche addensamento sui monti. Dalle ore centrali, invece, una maggiore variabilità interesserà i rilievi con annuvolamenti più consistenti e qualche rovescio, ed entro sera non è escluso che locali fenomeni possano interessare le zone pedemontane ed occasionalmente la pianura. In calo le temperature massime, ma con valori ancora oltre i valori medi e clima piuttosto caldo.

Meteo Veneto Oggi Variabilità

METEO VENETO DOMANI | Nella giornata di domani, venerdì, entreremo nel clou del peggioramento, che sarà tuttavia piuttosto modesto. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso sulla nostra regione, con qualche rovescio dalle ore centrali più probabile sui monti e sulla pianura centro-orientale, mentre nella seconda parte della giornata l’instabilità sarà un po’ più diffusa con qualche rovescio possibile anche altrove. Saranno in ulteriore calo le temperature, anche se questo non sarà drastico.

Meteo Veneto Domani Variabilità

METEO VENETO, LA TENDENZA | Anche la giornata di sabato potrebbe essere caratterizzata da un po’ di variabilità con qualche piovasco, mentre dovrebbe andare meglio domenica, quando il tempo tornerà ad essere ovunque discreto e generalmente soleggiato.

All’inizio della prossima settimana, poi, l’alta pressione tornerà protagonista con il sole che la farà da padrone e le temperature che saranno nuovamente più estive che autunnali con valori di nuovo vicini ai 30°C.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author