METEO VENETO | Da stasera torna la variabilità

METEO VENETO | Da stasera torna la variabilità

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Va verso la conclusione un periodo caratterizzato da un tempo stabile e da un clima molto caldo. Da oggi, infatti, inizia una fase all’insegna di una maggiore variabilità e di un graduale calo delle temperature.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi è iniziata all’insegna di un tempo sostanzialmente buono sul Veneto e con ampi spazi soleggiati. Dalle ore centrali, però, inizierà ad aumentare la variabilità. I settori montani vedranno maggiori addensamenti associati a qualche rovescio o temporale, ed anche sulla pianura tenderà ad aumentare la nuvolosità con possibilità di locali fenomeni in serata (la probabilità di precipitazioni rimarrà comunque bassa sulla costa). Farà ancora caldo, anche se la tendenza è per un calo dei valori termici.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO WEEKEND | Il weekend trascorrerà all’insegna di un tempo da variabile ad instabile. Sia sabato che domenica, infatti, momenti soleggiati si alterneranno ad altri caratterizzati da una maggiore nuvolosità, anche associata a rovesci o temporali. I fenomeni, più probabili domani, saranno sì intermittenti e disomogenei sul territorio, ma localmente non possiamo escludere eventi intensi o anche forti associati a forti raffiche di vento o grandinate. In ulteriore diminuzione le temperature, in particolar modo nelle aree interessate dai rovesci.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Vista la dinamicità di questa estate è sempre difficile spingersi troppo in là con le previsioni, ma dagli aggiornamenti attuali il tempo tornerebbe ad essere sostanzialmente discreto (con al più un po’ di variabilità sui monti) con l’inizio della prossima settimana. Per le conferme, seguite gli aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author