METEO VENETO | Tende a migliorare, ma tornano le nebbie

METEO VENETO | Tende a migliorare, ma tornano le nebbie

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Come da previsione, nella seconda parte della giornata di ieri è arrivato puntuale un peggioramento del tempo sul nostro Veneto, con precipitazioni inizialmente sulle zone occidentali, poi in estensione anche altrove con neve sui monti a quote medio-alte (la pioggia è purtroppo arrivata anche nella nostra postazione meteo di Cima Grappa). La tendenza è comunque per un miglioramento della situazione, anche se permane un po’ di variabilità con qualche nuovo piovasco che non è da escludere all’inizio della prossima settimana. Attenzione anche alle nebbie.

METEO VENETO OGGI | Come potete notare dal radar ARPAV delle precipitazioni, precipitazioni sparse sono ancora in corso sui settori centro-orientali.

Meteo Veneto Radar ARPAV

Questi, comunque, oggi saranno in esaurimento con il passare delle ore, e nella seconda parte della giornata si farà spazio anche qualche schiarita. Attenzione però al ritorno in serata di foschie e nebbie a ridurre la visibilità, specie sulla pianura centro-meridionale. Dopo un temporaneo aumento, torneranno a diminuire le temperature in quota.

METEO VENETO DOMANI | Per quanto riguarda la giornata di domani, domenica, non andrà malissimo dal punto di vista meteorologico. Torneranno protagoniste però le nebbie e le nubi basse. Anche se non ci attendiamo fenomeni di rilievo, non escludiamo locali e deboli pioviggini. Temperature in calo nei valori minimi.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Ed un po’ di variabilità insisterà anche all’inizio della prossima settimana, con ancora della parziale nuvolosità che potrebbe dare luogo a qualche piovasco sulla pianura e a deboli nevicate sui settori montani. Le temperature in quota si saranno nel frattempo riportate su valori vicini alla media del periodo. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author