METEO VENETO | Tempo variabile sul Veneto

METEO VENETO | Tempo variabile sul Veneto

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Un campo di bassa pressione sull’Europa ha condizionato il tempo anche sul nostro Veneto portando molti rovesci nella serata di martedì e qualche fenomeno anche ieri. Nei prossimi giorni il tempo sarà nel complesso discreto, ma non mancheranno fasi di variabilità associate a qualche nuovo rovescio.

METEO VENETO OGGI | La mattinata di oggi trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente buono o con al più nubi sparse sulla nostra regione. Dalle ore centrali, invece, tenderà ad aumentare la variabilità sui settori montani con qualche rovescio o temporale. Nella seconda parte della giornata qualche addensamento interesserà anche la pianura, in particolar modo quella settentrionale, dove locali fenomeni non sono da escludere. In aumento le temperature massime, ma con valori vicini alla media e non oltre i 30°C.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, venerdì, quando la variabilità sarà ancora il tema meteorologico predominante. Fasi soleggiate si alterneranno ad altre caratterizzate da maggiore nuvolosità associata a nuovi rovesci, questi più probabili sui settori montani e zone limitrofe, ma da non escludere anche altrove.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO WEEKEND | Poche novità anche per il weekend, quando la situazione meteo sul Veneto rimarrà ancora piuttosto incerta. La variabilità sarà spiccata sui monti (specie nelle ore pomeridiane), mentre la pianura deve mettere in conto qualche addensamento e anche locali fenomeni, anche se con una probabilità medio-bassa.

La situazione meteo si mantiene piuttosto dinamica ed al momento non sono in vista periodi all’insegna di un tempo stabile. I dettagli arriveranno giorno per giorno con le previsioni ed i nostri articoli su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author