METEO VENETO | Tempo stabile con caldo in aumento

METEO VENETO | Tempo stabile con caldo in aumento

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo la parentesi instabile nella prima parte della settimana, il tempo è migliorato sul Veneto ed il mercoledì di Ferragosto è trascorso all’insegna del bel tempo. Questo grazie ad una nuova espansione del campo di alta pressione che garantirà anche nei prossimi giorni un tempo discreto con temperature in graduale aumento.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi non ci riserverà particolari insidie dal punto di vista meteorologico. Il cielo infatti sarà ovunque sereno o poco nuvoloso, salvo qualche addensamento pomeridiano sui monti che comunque non dovrebbe dare luogo a fenomeni. Le temperature saranno in aumento nei valori massimi, seppur tutto sommato ancora gradevoli con punte non oltre i 32/33°C.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, venerdì, una nuova giornata all’insegna del bel tempo e di un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Tuttavia, qualche nube in più interesserà i rilievi dalle ore pomeridiane con possibilità di locali rovesci o temporali.

Meteo Veneto Domani Sole

METEO VENETO, LA TENDENZA | La fase con tempo stabile si protrarrà anche nel weekend. Salvo la solita variabilità pomeridiana sui monti ed occasionalmente sulla pedemontana e sulla pianura adiacente, infatti, le giornate di sabato e domenica non ci riserveranno sorprese. Le temperature in ulteriore graduale aumento, però, si porteranno oltre la media del periodo ed il caldo tornerà a farsi piuttosto intenso (punte di 34/35°C).

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Un nuovo cambio di tendenza non sembra essere in vista per il breve-medio termine. Seguite comunque gli aggiornamenti su www.machetempofa.it per le conferme.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa
Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author