METEO VENETO | Tempo instabile oggi, un po’ meglio domani

METEO VENETO | Tempo instabile oggi, un po’ meglio domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Il campo di alta pressione che ha garantito negli ultimi giorni un tempo sostanzialmente buono sul Veneto è stato scalfito da quello di bassa pressione presente da giorni sulle zone centro-meridionali ed avvicinatosi verso Nord. Oggi qualche pioggia interesserà la nostra regione, mentre andrà un po’ meglio nei prossimi giorni, seppur in un contesto variabile.

METEO VENETO OGGI | Nella giornata di oggi vivremo il clou del peggioramento, con cielo nuvolosi e possibili precipitazioni. Come potete notare dal radar delle precipitazioni, infatti, al momento qualche pioggia sta interessando il trevigiano ed il veneziano.

Meteo Veneto Radar Pioggia

Con il passare delle ore, comunque, ci attendiamo un’estensione dei fenomeni anche alle altre zone, fenomeni che saranno generalmente deboli o al più moderati. Anche a causa della nuvolosità, saranno in diminuzione le temperature massime.

Meteo Veneto Oggi Pioggia

METEO VENETO DOMANI | Se la giornata di  domani, domenica, inizierà ancora all’insegna di un tempo instabile con ancora qualche pioggia sparsa, in seguito ci attende un miglioramento, prima con un’attenuazione dei fenomeni, poi con schiarite nella seconda parte della giornata. Tornano ad aumentare le temperature massime, ma non saranno lontane dalla media del periodo.

Meteo Veneto Domani Variabilità

METEO VENETO, LA TENDENZA | La nuova settimana si aprirà all’insegna di un tempo tutto sommato discreto. Qualche annuvolamento associato a locali piovaschi interesserà i settori montani, mentre sulla pianura saranno più frequenti gli spazi soleggiati, ma con possibili foschie o banchi di nebbia nelle ore più fredde. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author