METEO VENETO | Tempo in miglioramento

METEO VENETO | Tempo in miglioramento

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | L’instabilità che ha interessato la nostra regione negli ultimi giorni con anche qualche fenomeno forte/violento tende a lasciare spazio ad un tempo più soleggiato e con temperature in nuovo graduale aumento. Dalla serata di domenica, però, qualcosa potrebbe nuovamente cambiare.

METEO VENETO OGGI | Dopo l’instabilità di ieri, nella mattinata di oggi avremo ancora molte nubi sul Veneto con locali e residui piovaschi, ma con il passare delle ore le schiarite si faranno ampie. Dal pomeriggio, comunque, ritorna un po’ di variabilità sui settori montani, pedemontani ed occasionalmente sulla pianura vicina con nuovi addensamenti e qualche locale rovescio, mentre il cielo rimarrà più soleggiato sulle coste. Dalla serata tenderà a migliorare ovunque.

Meteo veneto Oggi

Dopo il calo dei giorni scorsi, come potete notare dalla cartina degli spaghetti Ensamble le temperature saranno in graduale ripresa, ma comunque gradevoli e vicine ai valori medi del periodo con estremi massimi generalmente intorno ai 27/30°C sulla pianura.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

METEO VENETO DOMANI | Poco da segnalare per la giornata di domani, venerdì, che trascorrerà all’insegna del bel tempo e di un cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione, o con al più qualche addensamento pomeridiano sui rilievi associato ad isolati rovesci. In leggero aumento le temperature massime.

Meteo Veneto Domani Sole

METEO VENETO, LA TENDENZA PER IL WEEKEND | Se anche la giornata di sabato e la mattinata di domenica non vedranno particolari insidie, in seguito un nuovo peggioramento potrebbe causare qualche nuovo rovescio prima sui monti, poi anche su alcune zone di pianura. Mancano comunque ancora diversi giorni, quindi per una previsione più dettagliata vi rimandiamo ai prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author