METEO VENETO | Tempo grigio anche oggi, un po’ meglio da domani

METEO VENETO | Tempo grigio anche oggi, un po’ meglio da domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Dopo un weekend caratterizzato da cieli grigi e qualche debole piovasco, la settimana inizia pressoché nello stesso modo nel nostro Veneto. Da domani, invece, ci attendiamo un miglioramento che porterà maggiori spazi soleggiati.

METEO VENETO OGGI | Nella giornata di oggi il cielo sarà da parzialmente nuvoloso a nuvoloso su tutta la regione, con qualche debole piovasco (in atto tutt’ora sulle zone centro-orientali come potete notare dall’immagine radar) sulla pianura e locali nevicate sui monti a quote medio-alte.

Meteo Veneto Radar ARPAV
Nelle ore più fredde saranno possibili anche qualche foschia o nebbia a ridurre la visibilità, specie sulle zone centro-meridionali. Seppur con temperature non lontane dalla media del periodo, i valori minimi si manterranno ancora piuttosto elevati proprio a causa della nuvolosità.

METEO VENETO DOMANI | Come anticipato, nella giornata di domani, martedì, ci attendiamo un miglioramento della situazione. Al mattino, comunque, saranno ancora frequenti gli annuvolamenti con qualche ulteriore debole piovasco che non è da escludere, mentre dal pomeriggio le schiarite tenderanno ad avere la meglio. Saranno comunque ancora possibili nebbie e foschie.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Nei giorni successivi tornerà dominante l’alta pressione, e sulla nostra regione il tempo si manterrà sostanzialmente buono o con al più qualche innocua nube sparsa e locali nebbie. A causa del maggiore raffreddamento notturno, saranno in diminuzione, anche sensibile, le temperature minime.

Meteo Veneto GFS
Rimane da valutare il ritorno di una possibile variabilità da venerdì, ma per sciogliere la prognosi vi rimandiamo ai nostri prossimi interventi su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author