METEO VENETO | Tempo discreto oggi. Qualche temporale nel weekend?

METEO VENETO | Tempo discreto oggi. Qualche temporale nel weekend?

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Per la seconda parte della giornata di ieri la nostra previsione parlava di qualche rovescio o temporale in discesa verso la pianura. In realtà, i rovesci hanno interessato diverse zone della pianura rivelandosi alla fine anche più diffusi del previsto. Non è nemmeno mancato qualche fenomeno intenso accompagnato da forti raffiche di vento e qualche grandinata, come vi abbiamo testimoniato nella nostra pagina Facebook.

Tra oggi e domani la situazione meteo sarà un po’ più tranquilla, mentre nel weekend non sono da escludere temporanee fasi di variabilità, anche se ancora da confermare.

METEO VENETO OGGI | Oggi ci attende una giornata all’insegna di un tempo discreto, con al più della parziale nuvolosità che sulla pianura non darà luogo a fenomeni. Sui settori montani, invece, dalle ore centrali qualche locale rovescio non è da escludere. Temperature in aumento nei valori massimi.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | La giornata di domani, venerdì, trascorrerà caratterizzata da un cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso sulla pianura. Non mancherà invece la consueta variabilità pomeridiana sui monti associata a qualche rovescio o temporale. In ulteriore aumento le temperature in quota, che ormai si saranno portate oltre i valori medi del periodo con punte di 30/31°C.

Meteo Veneto Domani Sole

METEO VENETO WEEKEND | Se anche la prima parte della giornata di sabato non vedrà particolari insidie per la nostra regione, in seguito potrebbe aumentare la variabilità con maggiori addensamenti e possibili rovesci o temporali, più probabili sui settori montani, ma da non escludere anche su alcune zone della pianura. Il tutto associato ad un nuovo calo termico, come potete notare dalla cartina degli spaghetti Ensamble di seguito. Ci riserviamo comunque di confermare la tendenza nei prossimi interventi.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author