METEO VENETO | Tempo discreto e temperature in aumento

METEO VENETO | Tempo discreto e temperature in aumento

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La settimana è iniziata all’insegna del bel tempo sul Veneto, e la situazione rimarrà pressoché tale anche nei prossimi giorni. Tuttavia, saranno ancora possibili temporanee fasi di variabilità, soprattutto sui monti ed occasionalmente su alcune zone della pianura, in particolar modo nella giornata odierna.

METEO VENETO OGGI | La mattinata di oggi non riserverà sorprese, con il cielo che sarà ovunque sereno o poco nuvoloso o con al più qualche nube sui settori montani. Dalle ore centrali tenderà ad aumentare la variabilità sui monti, quando gli addensamenti saranno maggiori ed aumenterà la possibilità di qualche rovescio o temporale. Nella seconda parte della giornata non è da escludere che qualche fenomeno possa sconfinare sulle zone pedemontane ed occasionalmente anche sulla pianura settentrionale.

Meteo Veneto Oggi

Dopo il periodo fresco, le temperature si sono ormai riportate su valori più consoni al periodo e, come potete notare dalla cartina degli spaghetti Ensamble, nei prossimi giorni tenderanno a riportarsi oltre le medie del periodo.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

METEO VENETO DOMANI | Anche la giornata di domani, giovedì, non riserverà particolari insidie sulla nostra regione. Sulla pianura il cielo sarà perlopiù poco nuvoloso con qualche nube in più sui settori settentrionali, mentre i monti potrebbero vedere un po’ di variabilità pomeridiana con locali rovesci. In ulteriore aumento le temperature massime.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Poche novità anche nei giorni successivi. La giornata di venerdì ed il weekend, infatti, saranno ancora caratterizzate da un tempo sostanzialmente buono con al più un po’ di variabilità solo sui settori montani. Continua il graduale aumento delle temperature, con i valori massimi giornalieri che torneranno ad avvicinare ed anche oltrepassare i 30°C.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author