METEO VENETO | Tempo discreto con ritorno del caldo

METEO VENETO | Tempo discreto con ritorno del caldo

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Un nuovo rinforzo del campo di alta pressione ha riportato da metà settimana il bel tempo sul nostro Veneto. Le condizioni non muteranno nemmeno oggi e nel weekend, con il caldo che continuerà gradualmente ad aumentare.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà senza insidie sulla nostra regione, con il cielo che sarà generalmente sereno o poco nuvoloso. Solo sui monti ci attendiamo qualche addensamento in più nel pomeriggio, addensamenti che potrebbero dare luogo a locali rovesci. In aumento le temperature, con il caldo che tornerà a farsi sentire e le temperature massime che toccheranno punte di 32/33°C.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, sabato, con la mattinata che non vedrà particolari insidie sulla nostra regione. Tuttavia, la consueta variabilità pomeridiana sui monti potrebbe parzialmente interessare anche la pianura verso sera con occasionali rovesci. La previsioni è comunque ancora piuttosto incerta e necessita di maggiori valutazioni con i prossimi aggiornamenti. In ulteriore lieve aumento le temperature.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | L’alta pressione continuerà a dominare la scena anche domenica e all’inizio della prossima settimana con il tempo che sarà nel complesso buono e con il caldo che tornerà ad essere piuttosto intenso (fino a 34/35°C sulla pianura). Un ritorno alla normalità potrebbe avvenire dopo il 25 del mese, ma ovviamente qui siamo nel lungo termine e servono ancoro ancora molte conferme. Seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author