METEO VENETO | Tempo discreto oggi, qualche temporale domani sera

METEO VENETO | Tempo discreto oggi, qualche temporale domani sera

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La settimana è iniziata all’insegna di un tempo sostanzialmente buono, e soprattutto caldo a causa del campo di alta pressione di origine africana che si è spinto fino al nostro Veneto. Qualcosa tende però a cambiare nei prossimi giorni a causa di un campo di bassa pressione proveniente dall’Europa orientale che avrà la meglio sul citato anticiclone portando un po’ di variabilità.

METEO VENETO OGGI | Nella giornata di oggi il tempo sarà ancora sostanzialmente buono sulla pianura, dove il cielo sarà perlopiù sereno o poco nuvoloso ed il clima ancora caldo, con temperature in ulteriore lieve aumento e le massime che raggiungeranno punte di 33/34°C. Tuttavia, un po’ di variabilità interesserà i settori montani dalle ore pomeridiane e non è escluso che qualche fenomeno possa raggiungere la pedemontana.

Meteo Veneto Oggi Sole Caldo

METEO VENETO DOMANI | Nella giornata di domani, giovedì, entrerà nel vivo la fase variabile sulla pianura. Se al mattino il tempo sarà ancora discreto sul Veneto, dal pomeriggio gli addensamenti diverranno più diffusi con rovesci e temporali sparsi, più probabili sui settori montani e pedemontani, ma possibili anche sulle zone pianeggianti. Tornano a diminuire, almeno temporaneamente, le temperature, in particolar modo nei valori massimi.

Meteo Veneto Domani Temporali

METEO VENETO, LA TENDENZA | Anche venerdì insisterà un po’ di variabilità sui monti con qualche rovescio, mentre la pianura, salvo qualche addensamento pomeridiano, dovrebbe essere al riparo da eventuali precipitazioni. Sembra al momento salva l’eclissi di Luna, ma ci riserviamo di valutare meglio la copertura nuvolosa nei prossimi giorni. Seguite gli aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author