METEO VENETO | Tempo discreto oggi, poi torna la variabilità

METEO VENETO | Tempo discreto oggi, poi torna la variabilità

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | L’alta pressione garantirà anche nella giornata di oggi un tempo sostanzialmente buono sul Veneto. Nei prossimi giorni, invece, qualche disturbo atlantico porterà un graduale calo termico ed un po’ di variabilità, più diffusa sui monti, ma che non mancherà nemmeno su alcune zone di pianura.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà con ben poche insidie sulla pianura, dove il cielo sarà ancora perlopiù sereno o poco nuvoloso ed il clima caldo, con le temperature massime che oltrepasseranno in modo diffuso i 30°C con punte fino a 33/34°C. I settori montani, invece, vedranno un po’ di variabilità dalle ore centrali con qualche addensamento e locali rovesci.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Se la giornata di domani, venerdì, inizierà ancora all’insegna di un tempo sostanzialmente buono, in seguito tenderà ad accentuarsi la variabilità. Rovesci e temporali sparsi interesseranno prima i settori montani e pedemontani, poi verso sera qualche fenomeno non è da escludere su alcune zone della pianura adiacente. Farà ancora caldo, ma la tendenza è per una diminuzione dei valori termici.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO WEEKEND | Non andrà molto diversamente nel weekend, quando insisteranno condizioni di variabilità con momenti soleggiati che si alterneranno ad altri con maggiore nuvolosità. Rovesci e temporali sparsi saranno probabili sui settori montani, ma possibili anche sulla pianura, soprattutto tra la serata di sabato e le prime ore di domenica.

Meteo Veneto Dopodomani Temporali
Come potete notare dalla cartina degli spaghetti Ensamble, le temperature in quota si saranno riportate su valori più vicini alla media del periodo.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author