METEO VENETO | Dopo i rovesci, tempo discreto oggi e domani

METEO VENETO | Dopo i rovesci, tempo discreto oggi e domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Quella di ieri è stata l’ennesima serata all’insegna dell’instabilità sulla nostra regione. Come potete notare dalla cartina degli accumuli della rete MeteoNetwork, rovesci e temporali hanno interessato in particolar modo le zone occidentali e meridionali della regione, ma qualche criticità non è mancata anche altrove.

Meteo Veneto Precipitazioni

Una temporanea ripresa dei valori pressori garantirà un tempo sostanzialmente buono tra oggi e domani, ma continua il trend di questa estate così dinamica dal punto di vista meteorologico ed un nuovo periodo con temporanee fasi di variabilità potrebbe essere in agguato per i giorni seguenti.

METEO VENETO OGGI | Salvo una residua nuvolosità avuta nelle prime ore in seguito all’instabilità di ieri sera, la giornata di oggi non vedrà particolari insidie sulla pianura, dove il tempo sarà buono e perlopiù soleggiato. La consueta variabilità pomeridiana, invece, interesserà i settori montani con qualche addensamento e locali rovesci che al più in serata potrebbero interessare alcune zone del trevigiano.

Meteo Veneto Oggi

Dopo un temporaneo calo, tornano ad aumentare le temperature in quota fino a riportarsi oltre i valori medi del periodo. Farà caldo anche sulla pianura, con le massime che andranno spesso oltre i 30°C con punte fino a 32/33°C.

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, mercoledì, quando il cielo sarà sereno o poco nuvoloso sulla pianura ed un po’ di variabilità interesserà solo i monti. In ulteriore aumento le temperature.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Se anche la giornata di giovedì inizierà caratterizzata dal bel tempo, in seguito potrebbe tornare la variabilità citata in apertura, con qualche temporale sui monti e localmente anche sulla pianura verso sera e con la variabilità che sarebbe protagonista anche nei giorni successivi. Per le conferme, comunque, vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author