METEO VENETO | Tempo discreto con locale variabilità

METEO VENETO | Tempo discreto con locale variabilità

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Se l’anticiclone di matrice africana tende ad espandersi sull’Italia, non lo fa tanto da proteggere anche il nostro Veneto da qualche insidia, com’è successo nella notte con rovesci sparsi con la distribuzione delle precipitazioni che potete vedere nella mappa della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Precipitazioni
Oggi e nel weekend il tempo sarà nel complesso discreto sulla nostra regione, ma non mancherà qualche fase di variabilità.

METEO VENETO OGGI | Come accennato in apertura, anche nella giornata di oggi il tema meteorologico principale sarà la locale variabilità, con momenti soleggiati che si alterneranno ad altri con maggiore nuvolosità. Gli addensamenti saranno più probabili sui monti dove saranno associati a qualche rovescio o temporale. Sulla pianura dovrebbero invece prevalere gli spazi soleggiati, ma anche qui non è escluso che qualche passaggio nuvoloso possa dar luogo a locali rovesci. Saranno in aumento le temperature massime, ma con valori tutto sommato ancora gradevoli che si aggireranno intorno ai 30°C.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO WEEKEND | Poche novità per la giornata di domani, sabato, e per parte di quella di domenica, quando la situazione meteo sarà complessivamente simile e caratterizzata da una certa variabilità sui monti e da un tempo tutto sommato discreto sulla pianura.

Meteo Veneto Domani

Qualcosa potrebbe cambiare però dalla serata di domenica, quando un peggioramento del tempo renderebbe l’instabilità più spiccata con rovesci e temporali che diventerebbero probabili anche sulla pianura ed anche all’inizio della prossima settimana. Per i dettagli vi invitiamo a seguire le previsioni e gli articoli dei prossimi giorni su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Dopodomani

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author