METEO VENETO | Tempo discreto, ma con un po’ di variabilità serale

METEO VENETO | Tempo discreto, ma con un po’ di variabilità serale

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | L’Italia si trova a metà strada tra un campo di bassa pressione presente sull’Europa orientale ed un anticiclone che prova a spingere da quella occidentale. Ne consegue un tempo sostanzialmente discreto, anche se non mancherà qualche temporanea fase di variabilità sui monti e localmente sulla pianura, com’è successo ieri, quando temporali in discesa dal trevigiano verso il veneziano ci hanno regalato uno spettacolo di fulmini dalle nostre webcam di Cima Grappa.

Meteo Cima Grappa

METEO VENETO OGGI | La mattinata di oggi trascorrerà senza particolari insidie, con il cielo che sarà sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Dalle ore centrali tenderà ad aumentare la variabilità sui settori montani e pedemontani con maggiori addensamenti e qualche rovescio o temporale. Non è escluso che verso sera qualche fenomeno possa sconfinare sulla pianura adiacente, in particolar modo quella orientale. Farà ancora piuttosto caldo, con le temperature massime che oltrepasseranno i 30°C quasi ovunque sulla pianura.

Meteo Veneto Oggi

METEO VENETO DOMANI | Se nelle prime ore di domani, lunedì, avremo una residua variabilità con qualche nube, in seguito le schiarite saranno ampie e la giornata non riserverà ulteriori sorprese, salvo la solita variabilità pomeridiana sui monti. Senza variazioni di rilievo le temperature con il clima che sarà ancora caldo, soprattutto nelle ore centrali.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Nel prosieguo della settimana il tempo sarà nel complesso discreto, ma rimane da valutare la presenza di temporanee fasi di variabilità, soprattutto pomeridiana e serale, che potrebbe portare qualche rovescio sui monti e localmente anche sulla pianura. Per le conferme seguite le previsioni e gli articoli dei prossimi giorni su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author