METEO VENETO | Tempo buono tra oggi e domani

METEO VENETO | Tempo buono tra oggi e domani

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Anche quella di ieri è stata una serata di passione, con rovesci e temporali, anche di una certa intensità, che hanno interessato in modo sparso il nostro Veneto, con locali accumuli piovosi anche fino a 50 mm, come potete notare dalla cartina della rete MeteoNetwork.

Meteo Veneto Precipitazioni

Dopo ripetuti giorni caratterizzati da instabilità, la pressione è in ripresa sulla nostra regione. Questo garantirà un inizio della settimana all’insegna di un tempo sostanzialmente discreto, mentre rimane da valutare il possibile ritorno di un po’ di variabilità da metà settimana.

METEO VENETO OGGI | Salvo una residua variabilità al mattino con qualche nube, la giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie e con ampi spazi soleggiati sulla pianura. Qualche addensamento insisterà solo sui settori montani, dove nel pomeriggio non è escluso qualche locale rovescio. In ripresa le temperature, ma comunque non lontane dalla media del periodo e tutto sommato gradevoli.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Anche la giornata di domani, martedì, trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente discreto e con un cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso. Un po’ di variabilità interesserà i monti e al momento non possiamo escludere che occasionali fenomeni possano raggiungere anche alcune zone di pianura in serata. Si tratta comunque di una previsione da confermare con i prossimi aggiornamenti. In ulteriore aumento le temperature, in particolar modo nei valori massimi.

Meteo Veneto Domani

METEO VENETO, LA TENDENZA | Non andrà diversamente mercoledì, quando il tempo sarà ancora buono per gran parte della giornata e solo un po’ di variabilità interesserà i monti nel pomeriggio e localmente la pianura in serata.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author