METEO VENETO | Tempo accettabile, ma con nebbie e nubi basse

METEO VENETO | Tempo accettabile, ma con nebbie e nubi basse

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Oggi e nei prossimi giorni ci attende un tempo tutto sommato discreto sul nostro Veneto. Protagonista sarà però la nebbia, presente soprattutto nelle ore più fredde anche sotto forma di nubi basse, presente al momento anche nella pianura settentrionale, come potete notare dalla nostra webcam di Tombolo (PD).

Meteo Veneto Nebbia

METEO VENETO OGGI | Nella giornata di oggi il tempo sarà tutto sommato buono su tutta la regione, con al più qualche temporaneo passaggio nuvoloso che comunque non dovrebbe dare luogo a fenomeni di rilievo. Attenzione alla presenza di nebbie e foschie (anche sotto forma di nubi basse), più probabili sulle vallate montane e sulla pianura centro-meridionale, a ridurre la visibilità nelle ore più fredde, mentre nelle ore centrali saranno più probabili gli spazi soleggiati. Senza variazioni di rilievo le temperature.

METEO VENETO WEEKEND | Non andrà molto diversamente nel fine-settimana. Sia sabato che domenica, infatti, il tempo sarà ancora accettabile con spazi di sereno che si alterneranno a qualche annuvolamento con presenza di nebbie e foschie a ridurre la visibilità. Seppur con probabilità piuttosto bassa, non escludiamo qualche locale e debole piovasco. Ancora stabili le temperature, leggermente sopra la media del periodo.

METEO VENETO, LA TENDENZA | Dovrebbe andare un po’ meglio la prossima settimana, almeno nella prima metà. Un campo di alta pressione, infatti, tende ad invadere l’Italia proteggendo anche il Veneto da eventuali insidie meteorologiche e facendo aumentare le temperature, come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensemble, fino a valori oltre la media anche in modo deciso. Per i dettagli e la tendenza successiva, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Meteo Veneto Spaghetti Ensemble

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam di Cime Grappa, come l’alba di stamane con la nebbia sulla pianura vista dall’alto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author