METEO VENETO | Soleggiato oggi, qualche nube tra domani e venerdì

METEO VENETO | Soleggiato oggi, qualche nube tra domani e venerdì

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | Un campo di alta pressione con il suo centro a Nord-Est dell’Italia tende a proteggere anche oggi il nostro Veneto da eventuali insidie. Tra domani e venerdì, invece, questo lascerà spazio ad una maggiore variabilità, ma non ci attendiamo peggioramenti di rilievo.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà all’insegna di un tempo sostanzialmente buono sulla pianura e con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Solo nelle ore più fredde, e soprattutto sulle zone centro-meridionali, ci attendiamo qualche riduzione di visibilità per la presenza di foschie o nebbie. Qualche addensamento interesserà invece i monti, ma non ci attendiamo fenomeni di rilievo. In leggero aumento le temperature, leggermente sopra la media del periodo.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Se anche la giornata di domani, giovedì, inizierà caratterizzata da un tempo discreto o con al più qualche nebbia o foschia, in seguito ci attende una maggiore variabilità con della parziale nuvolosità che interesserà il nostro territorio. I fenomeni saranno comunque generalmente assenti, o con al più qualche piovasco sui monti.

Meteo Veneto Domani Nuvolosità

METEO VENETO, LA TENDENZA | E la parziale nuvolosità la ritroveremo anche nella prima parte della giornata di venerdì, ma con il passare delle ore le schiarite saranno sempre più ampie per un weekend che si preannuncia generalmente soleggiato e con temperature non lontane dai valori medi del periodo. Per i dettagli, comunque, seguite i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author