METEO VENETO | Soleggiato tra oggi e domani, poi peggiora

METEO VENETO | Soleggiato tra oggi e domani, poi peggiora

METEO VENETO, LA SITUAZIONE | La settimana è iniziata all’insegna di un tempo soleggiato e fino a domani la situazione non cambierà grazie ad un campo di alta pressione sull’Europa che protegge anche il nostro Veneto da eventuali insidie. Poi la situazione tenderà a peggiorare per un weekend che sarà da instabile a perturbato.

METEO VENETO OGGI | La giornata di oggi trascorrerà all’insegna del bel tempo sulla pianura, dove il cielo sarà generalmente sereno o al più con qualche innocua velatura. Qualche addensamento interesserà invece i monti, dove avremo anche un vento piuttosto sostenuto dai quadranti settentrionali con episodi di foehn sulle vallate. In aumento le temperature.

Meteo Veneto Oggi Sole

METEO VENETO DOMANI | Non andrà molto diversamente domani, giovedì, quando il tempo sarà ancora discreto sul Veneto, con al più locali foschie o nebbie nelle ore più fredde. Nella parte finale della giornata, comunque, sarà possibile qualche nube in più ad annunciare il peggioramento dei giorni seguenti.

Meteo Veneto Domani Sole

METEO VENETO, LA TENDENZA | Venerdì, infatti, della parziale nuvolosità potrebbe dare luogo a locali piovaschi, mentre andrà peggio tra sabato e domenica, quando il tempo sarà anche perturbato sul Veneto, con piogge a tratti diffuse e consistenti, il tutto associato ad un calo termico con temperature che tendono a portarsi sotto la media del periodo, come potete notare dalla cartina degli Spaghetti Ensamble.

Meteo Veneto Spaghetti Ensamble

Mancando ancora qualche giorno al peggioramento, comunque, vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti su www.machetempofa.it per sciogliere definitivamente la prognosi.

Cliccate mi piace nella nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti in tempo reale e le migliori foto delle nostre webcam a Cima Grappa e dei nostri utenti. A presto.

Meteo Cima Grappa

Scaricate la nostra app per Android e per iOS!!

Commenta l'articolo

Commenti

Categories: News

About Author